Strega per amore al cinema

Alla sceneggiatrice di 'Mulan', Rita Hsiao, è stato affidato lo script del film ispirato alla celebre serie televisiva degli anni '60.

Da alcuni anni ormai la Out of the Blue Entertainment cerca di portare sul grande schermo un adattamento di Strega per amore, la popolare serie televisiva che negli anni '60 era interpretata da Barbara Eden e Larry Hagman.

Tre anni fa sembrava che il film, dopo una serie di false partenze, fosse in via di realizzazione con Kate Hudson come protagonista - come aveva anticipato lo stesso Hagman - ma poi il progetto non è stato più concretizzato.

Adesso, dopo cinque sceneggiature scritte da diversi autori tra cui Cormac e Marianne Wibberley, che però non sono state accettate, la Out of the Blue sembra aver trovato lo script definitivo grazie alla collaborazione dell'autrice di Mulan, Rita Hsiao.
Secondo Sid Ganis - che produrrà la pellicola insieme ad Alex Siskin, la sceneggiatrice di origine cinese ha tentato un approccio così innovativo e convincente nella storia di Jeannie, che "sembra aver vissuto con lei e la sua famiglia".

Nell'annunciare la sua collaborazione con la Hsiao, Ganis non ha rivelato dettagli sulla data d'inizio della lavorazione del film e sul cast.