Star Wars: Episode VII - Zac Efron e Ryan Gosling nel film?

Le due star potrebbe comparire fianco a fianco nel settimo capitolo della saga sci-fi o contendersi lo stesso ruolo, quello del figlio di Luke Skywalker.

Le riprese di Star Wars: Episode VII dovrebbero prendere il via tra pochi mesi. J.J. Abrams è attualmente impegnato con Lucasfilm, Bad Robot e Disney nel casting del film e le voci si susseguono senza sosta. Appurato il ritorno dei veterani della prima trilogia, si scommette sulle nuove leve che affiancheranno Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher. Tra i nomi in ballo ecco spuntare quelli delle star Ryan Gosling e Zac Efron. A quanto pare non è chiaro se Zac Efron abbia sostenuto un provino per il medesimo ruolo, ma per Ryan Gosling si profila un ingaggio nei panni del figlio di Luke Skywalker. Curioso visto che nel canone di Star Wars Han Solo e la Principessa Leia sarebbero i due personaggi con figli importanti. A quanto pare lo sceneggiatore Michael Arndt starebbe sperimentando un percorso diverso per la nuova storyline.

Tra i rumor non confermati si parla anche di un contatto dei produttori con Leonardo DiCaprio, che però avrebbe declinato l'invito per occuparsi di Robotech. Per adesso restiamo nell'incertezza in attesa di notizie ufficiali sul casting che ormai è davvero prossimo.