Star Wars: Episode VII - Saoirse Ronan conferma il provino

Inoltre giunge la notizia che vorrebbe anche la star di 300 - L'alba di un impero Sullivan Stapleton tra i provinati da J.J. Abrams. Sarà vero?

Qualche settimana, fa tra i rumor circolati intorno al casting di Star Wars: Episode VII, era circolata la voce che voleva Saoirse Ronan impegnata a sostenere un provino di fronte a J.J. Abrams. La giovane star di Espiazione e Hanna si sarebbe sottoposta a un'audizione per partecipare al film in un ruolo top secret. Oggi l'attrice conferma personalmente la notizia commentando: "E' vero, ho sostenuto un provino per il film, ma lo hanno fatto in molti altri. Non posso rivelare per quale ruolo altrimenti i produttori mi taglierebbero la testa con una spada laser".

La Ronan, che presto vedremo nella nuova fatica di Wes Anderson, il period movie The Grand Budapest Hotel, dice la verità quando afferma di far parte di una nutrita schiera di attori incontrati da J.J. Abrams e dagli executives Lucasfilm. Nel mucchio ci sarebbe anche Sullivan Stapleton. A quanto pare la sua presenza tra i possibili candidati a unirsi al cast sarebbe un vero e proprio segreto e il fatto che l'interprete di 300 - L'alba di un impero si sia lasciato sfuggire quest'informazione l'avrebbe già messo nei guai. Con tutti questi misteri, la curiosità sul famigerato Episodio VII non può che aumentare giorno dopo giorno.