Song'e Napule: il video musicale di Lollo Love

Ecco il videoclip di Cuoricina, hot del grande Lollo Love, star del film dei Manetti bros. Song'e Napule arriverà nei cinema il 17 aprile.

Giovedì 17 aprile arriverà nelle sale cinematografiche italiane Song 'e Napule, il nuovo film dei Manetti Bros, per cui Lollo Love, oltre a recitare nel ruolo di sé stesso, ha realizzato due singoli, Song 'e Napule e la nuova hit, Cuoricina, che sta già scalando le classifiche. Lollo Love, il cantante neomelodico del momento, festeggia non solo il suo ultimo successo Cuoricina, ma anche lo speciale videoclip, realizzato per celebrare la sua prima esperienza sul grande schermo.

Lollo Love nasce nel 1974 a Napoli, dove ha iniziato la sua carriera come cantante di matrimoni, per poi arrivare a esibirsi negli stadi italiani, diventando a tutti gli effetti una star, come dimostrano i consensi sempre maggiori che riceve, in particolare sul suo profilo_ Facebook_. E' grazie a tale successo che i Manetti Bros hanno deciso di scritturarlo nel film Song 'e Napule al fianco di attori del calibro di Alessandro Roja, Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso e tanti altri.

Ma le sorprese non finiscono qui. La prossima settimana Movieplayer.it ha in serbo una serie di sorprese legate a Song'e Napule. Per scoprire di cosa si tratta seguiteci!

Fonte: Comunicato stampa