Song 'e Napule: il backstage in esclusiva del film

Solo su Movieplayer.it i segreti della lavorazione della commedia poliziottesca in salsa partenopea firmata dai Manetti Bros.

Un poliziotto imbranato e raccomandato che se la cava meglio con il piano che con la pistola. Un neomelodico che fa impazzire le ragazzine. Un pericolo camorrista di cui non si conosce l'aspetto. Tornano i Manetti Bros. e lo fanno alla loro maniera, con un poliziottesco musicale pieno di azione e divertimento. Song 'e Napule gioca coi generi e i cliché. Nelle sapienti mani di Marco e Antonio Manetti poliziesco, commedia, crime movie e musical si fondono in una pellicola scatenata e divertente ambientata a Napoli. A condire il tutto, un tocco di romanticismo che non fa mai male.

Per il loro Song 'e Napule i fratelli Manetti si affidano alla mimica irresistibile di Alessandro Roja, pianista raffinato e disoccupato, e all'attore feticcio Giampaolo Morelli, qui impegnato nelle inedite vesti di un neomelodico dall'improbabile nome di Lollo Love (qui trovate il suo video Cuoricina, hit imperdibile!). A completare il cast l'emergente Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Carlo Buccirosso e l'irresistibile Peppe Servillo. In attesa dell'uscita nelle sale, con Microcinema, il 17 aprile, oggi Movieplayer.it vi offre in esclusiva il backstage di Song 'e Napule che trovate di seguito. Non perdetelo!