Sinister: anteprima gratuita del film a Roma!

Per i nostri lettori, la possibilità di assistere all'horror con Ethan Hawke nei panni di uno scrittore che indaga su una strana e inquietante serie di omicidi. L'anteprima romana si terrà la sera del 5 marzo. Leggete come fare per ottenere il vostro ingresso!

Una villetta dalla storia macabra nella quale si trasferiscono uno scrittore e la sua famiglia, una scatola piena di filmati agghiaccianti, nei quali sono documentati una serie di atroci delitti, e poi un inquietante legame con l'occultismo.
Questi sono gli ingredienti principali di Sinister, il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke per il quale Movieplayer.it offre ad alcuni lettori (i più veloci) i biglietti per assistere all'anteprima di Roma, che si terrà il 5 marzo alle ore 20.30 presso il Cinema The Space Moderno (Piazza della Repubblica, 45) .
Cosa fare per ottenere i biglietti? Semplice: basta essere iscritti (o iscrivervi, se non l'avete ancora fatto) alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, sulla quale lunedì 4 marzo comunicheremo la mail alla quale contattarci per chiedere il biglietto (che sarà valido per due persone: voi e un accompagnatore).

In Sinister Ethan Hawke è Ellison Oswalt, uno scrittore che aveva avuto un enorme successo con un saggio su una tragica vicenda di cronaca nera, ma non ha avuto uguale fortuna con le pubblicazioni successive. Decide di trasferirsi insieme alla sua famiglia (sua moglie Tracy e i figli, uno dei quali soffre di terrori notturni) in una casa che tempo prima è stata scenario di un tragico fatto di sangue.
Quando Ellison trova dei filmati amatoriali che riguardano proprio i precedenti proprietari della casa e altre famiglie, è convinto di avere finalmente materiale prezioso sul quale lavorare per sviluppare un nuovo successo letterario, ma al tempo stesso inizierà a confrontarsi con qualcosa di estremamente malvagio e con fenomeni inquietanti e strani.
Prima di lasciarvi al trailer del film, vi ricordiamo che è disponibile una divertente app di Sinister per trasformarvi nel demone Bughuul, l'entità soprannaturale al centro del film: l'app è disponibile a questo link.