Rambo: una serie televisiva in arrivo!

Entertainment One e Nu Image stanno collaborando per sviluppare una serie televisiva basata sulla popolare saga cinematografica. Sylvester Stallone è in trattative per riportare in vita il personaggio.

Una nuova transizione dal grande al piccolo schermo che ancora una volta ha l'occasione di far rinascere uno dei personaggi più amati dal pubblico: Avi Lerner, Nu Image ed Entertainment One sono all'opera per creare una serie televisiva basata sulla saga cinematografica di Rambo, icona action nata nel 1982 e portata in vita da Sylvester Stallone. Il successo riscosso dalla pellicola ha generato ben tre sequel, due video game e una serie animata; attualmente la eOne e i suoi partner sono in trattative con Stallone per un suo eventuale coinvolgimento, sia a livello creativo, sia per averlo nuovamente nei panni del leggendario veterano.

"Siamo entusiasti di poter unire le forze con rinomati produttori come Avi e Nu Image. L'abilità di riuscire a fondere insieme il grande e il piccolo schermo attraverso l'esperienza di Avi nel campo cinematografico e della eOne per quanto riguarda la distribuzione domestica non fa che rendere questa partnership incredibilmente solida" ha detto John Moryniss, CEO della eOne Television "I fan di Rambo non hanno età e siamo più che fiduciosi che questa serie troverà presto un canale di distribuzione". Lerner, che ha già collaborato con Stallone con John Rambo e con la saga de I mercenari - The Expendables, ha detto "Sono in fermento alla sola idea di poter lavorare nuovamente con Sly per creare la nuova fase della saga di Rambo". Per il momento il progetto è ancora in fase di pre-produzione e non ci sono dettagli su una possibile trama o sul casting.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone