Quentin Tarantino: The Hateful Eight sarà il suo prossimo film

Ancora un western per il regista di Django Unchained, che dovrebbe iniziare le riprese in estate. Non si sa ancora nulla del cast, ma sembra che un ruolo sia stato scritto per Christoph Waltz.

Due anni dopo Django Unchained Quentin Tarantino torna al genere western con The Hateful Eight, che sarà il suo prossimo film. Non si conoscono ancora molti dettagli su questo progetto - sul quale il regista aveva anticipato qualcosa lo scorso autunno - ma sembra che le riprese partiranno in estate. In più di un'occasione Tarantino ha spiegato di essersi divertito molto a girare Django, e di essersi appassionato così tanto al genere western da volerne girare un altro.

Non si sa ancora chi farà parte del cast del film, anche se sembra che un ruolo sia stato scritto appositamente per Christoph Waltz, ma Tarantino si è rivolto alla direttrice del casting Victoria Thomas, che aveva già collaborato con lui per il suo ultimo film. Pilar Savone, che invece aveva fatto parte del team produttivo di Django, sarà anche tra i produttori di The Hateful Eights.