Philip Seymour Hoffman ed Emma Stone nel sequel di Hunger Games?
Un'ipotesi più improbabile riguarda invece la partecipazione della star di The Amazing Spider-Man Emma Stone. A quanto pare l'attrice potrebbe essere contattata per il ruolo di Joanna Mason, ex vincitrice degli Hunger Games appartenente al Distretto 7 che si mostra ostile nei confronti di Katniss, ma in realtà cela un segreto. Non sappiamo se Emma Stone sia interessata a partecipare alla pellicola, ma l'attrice, che si dichiara grande fan dei romanzi di Suzanne Collins, sostiene di essere lusingata dal pensiero senza però sbilanciarsi sulla reale possibilità della sua presenza nel cast. In alternativa alla Stone sono stati fatti i nomi di Kristen Bell, Lyndsy Fonseca, dell'attrice di Glee Naya Rivera e di Mila Kunis, ma anche di interpreti meno note. Restiamo connessi all'Hunger Games channel in attesa delle prime conferme sul cast.
0 Commenti
| Commenta: |
|---|
Philip Seymour Hoffman
-
- Luogo di nascita: Fairport, New York, USA
- Data di nascita: 23 luglio 1967
ALTRI COLLEGAMENTI
- personaggio: Emma Stone
- film: Hunger Games: la ragazza di fuoco (2013)
Le news più lette
-
Trono di spade: confermato l'appuntamento su Rai4
Nonostante le proteste della AIART, la messa in onda della prima stagione della serie fantasy prosegue. Giovedì 16 maggio, alle ore 21.10, due episodi in onda. Freccero: 'La serie viene trasmessa nel rispetto delle regole'.
-
Robert Downey Jr. diventa 'Chef' per Jon Favreau
Oltre alla star di Iron Man, nella commedia culinaria di Favreau sono in arrivo Sofia Vergara, John Leguizamo e Bobby Cannavale.
-
American Horror Story 3: Angela Bassett e Patti LuPone in 'Coven'
-
Upfronts 2013: le novità della stagione televisiva americana
-
Into Darkness - Star Trek: spot esclusivo del film
-
World War Z: un video virale
-
Agents of S.H.I.E.L.D: il teaser trailer

