Penelope Cruz e Woody Allen di nuovo insieme

Dopo Vicky Cristina Barcelona, la bella attrice spagnola si prepara a fare ritorno sul nuovo set del regista Woody Allen.

La neomamma Penelope Cruz e il regista Woody Allen torneranno a collaborare insieme in una nuova pellicola. Dopo il fortunato Vicky Cristina Barcelona, che ha permesso all'attrice spagnola di conquistare un premio Oscar, oltre a riunirla sul set e nella vita al compagno Javier Bardem, la Cruz ha intenzione di tornare a essere diretta da Allen. Come spiega l'attrice: "Conosco già il prossimo lavoro a cui parteciperò, ma il fatto è che devo chiedere al regista cosa posso dire e cosa no, perché è un progetto segreto. E' un film con Woody Allen, ma non posso parlare né della storia né del personaggio che interpreterò". Per il momento sappiamo che il prossimo film di Woody Allen verrà girato a Roma. A questo punto possiamo ipotizzare la presenza della bella Cruz sul set italiano.

Il 18 maggio Peneloper Cruz sarà nei cinema a fianco di Johnny Depp con l'avventuroso Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare. L'11 maggio Midnight in Paris, ultima fatica di Woody Allen, aprirà il Cannes Film Festival.