Patrick Stewart, Carla Gugino e Matthew Lillard in Match

Una pellicola di stampo teatrale per il trio che si ritroverà a sviscerare una drammatica scelta compiuta molti anni prima.

Gli attori Patrick Stewart, Carla Gugino e Matthew Lillard sono entrati a far parte del cast di Match, pellicola scritta e diretta da Stephen Belber. Match è basato sullo spettacolo teatrale di Belber del 2004 nominato al Tony. Al centro del plot troviamo Tobi, un eccentrico e solitario istruttore di danza della Julliard ed ex coreografo (Patrick Stewart), che riceve una coppia di Seattle formata da Lisa e Mike (Gugino e Lillard). I due hanno chiesto di poterlo intervistare per la tesi di laurea di Lisa incentrata sulla danza newyorkese degli anni '60. Quando le vere ragioni dell'incontro verranno rivelate, Tobi sarà costretto a fare i conti con una decisione presa molto tempo prima. Match è attualmente in fase di ripresa a New York. Stephen Belber è autore di Management, pellicola del 2008 interpretata da Jennifer Aniston e Steve Zahn. L'autore ha firmato alcune piece che hanno preso la via del grande schermo.

Il mitico Patrick Stewart tornerà presto a indossare i celebri panni di Magneto in X-Men: Giorni di un futuro passato. La bella Carla Cugino di recente ha partecipato alla miniserie Political Animals, alla pellicola Hotel Noir e allo show di Broadway Road To Mecca. Quanto a Matthew Lillard, ha da poco affiancato il grande Clint Eastwood in Di nuovo in gioco.