Pain & Gain, The Last Exorcism 2, Alex Cross e altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche la commedia apocalittica Facciamola finita e l'avventuroso The Lost Dinosaurs.

Il penultimo weekend cinematografico di luglio lo passeremo in compagnia di diavoli e dinosauri, culturisti e psicologi forensi oppure insieme agli attori più popolari del momento, ma nel bel mezzo di un'Apocalisse! Sul fronte della commedia arrivano infatti Pain & Gain - Muscoli e denaro, action comedy diretta da Michael Bay - ispirata ad una storia vera - che vede nel cast The Rock, Anthony Mackie e Mark Wahlberg, tutti e tre fisicatissimi e intenzionati a mettere le mani su un sacco di soldi. Ma nelle sale esce anche il folle Facciamola finita, commedia apocalittica che vede un gruppo di attori - tra cui James Franco - nei panni di sè stessi, e alle prese con il delirio scatenato dall'imminente fine del mondo.

Al cinema però arrivano anche l'avventuroso "lost footage" The Lost Dinosaurs, che sicuramente susciterà la curiosità dei ragazzi, soprattutto quelli affascinati dai dinosauri, e li trascinerà in una movimentata avventura alla ricerca di una creatura mitologica, e The Last Exorcism - Liberaci dal male, che invece è dedicato agli aficionados dell'horror, per i quali non è estate senza un film da brividi in sala.
A completare il carnet delle uscite, arriva Alex Cross - la memoria del killer, in cui lo psicologo forense ideato dallo scrittore James Patterson è interpretato da Tyler Perry. Accanto a lui un inquietante Matthew Fox.