Pain and Gain di Michael Bay: che forza, la locandina del film!

Steroidi, proteine e muscoli per il poster del thriller firmato da Michael Bay e interpretato da Mark Wahlberg e Dwayne The Rock Johnson.

Oggi possiamo dare un primo sguardo alla notevole locandina di Pain and Gain, nuova fatica registica del mogul della Transformers saga Michael Bay. In seguito alle critiche piovutegli addosso per la scarsa qualità del franchise robotico fracassone, Bay ha deciso di prendersi una pausa ripiegando su un soggetto di dimensioni più esigue e scegliendo di ispirarsi a una storia vera. Detto fatto, ecco Pain and Gain, pellicola drammatica ambientata in Florida che arriverà nei cinema il 26 aprile 2013. Il film vede le star Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nei panni di due bodybuilders coinvolti in un piano di rapimento ed estorsione che finirà nella maniera peggiore. Dopo i megabudget della saga dei Transformers, Bay si è trovato a gestire 'solo' 25 milioni di dollari che gli sono serviti per ricostruire il sanguinoso fatto di cronaca che ha sconvolto Miami.

Il ricco cast di Pain and Gain include anche Anthony Mackie, Rob Corddry, Ed Harris, John Turturro e Rebel Wilson. Più sotto potete trovare il primo poster del film, effcace e in grado di darci un'idea dell'atmosfera che si respirerà nella pellicola puntando su muscoli e steroidi, un mix - in questo caso - letale.

pain
pain