Open Grave: tre featurette in esclusiva del film!

Uno sguardo dietro le quinte dell'horror di Gonzalo Lopez-Gallego che arriva nelle sale italiane il 14 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Mancano poco più di due settimane all'arrivo di Open Grave nelle sale italiane, e nell'attesa oggi vi regaliamo ben tre featurette in esclusiva per il nostro sito, per scoprire qualcosa in più sul claustrofobico horror di di Gonzalo Lopez-Gallego in uscita il 14 agosto grazie a Eagle Pictures.

Interpretato da Sharlto Copley, Thomas Kretschmann e Joseph Morgan Open Grave, è stato girato in Ungheria ed è incentrato sulla terrificante storia di Jonah, che si risveglia privo di memoria in una fossa comune. Intorno a lui solo cadaveri. Quando riesce ad uscire dalla buca, si imbatte in una baita dove incontra cinque sconosciuti che, come lui, non ricordano minimamente né chi siano né il motivo per cui si trovino in quel luogo. I sei personaggi, alla disperata ricerca di cibo e risposte, ben presto capiscono di non essere soli e, presi dal panico, cominciano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. L'unica persona che potrebbe avere delle risposte è una ragazza orientale muta che della loro situazione sa molto di più di quanto si creda.