Open Grave: prenota il tuo biglietto gratuito!

Solo per i nostri lettori, la possibilità di scaricare dei voucher per l'ingresso gratuito alle proiezioni dell'horror con Sharlto Copley. Ingresso valido per due persone, nelle sale che aderiscono all'iniziativa!

Pronti ad un ad un appuntamento da brivido? Eagle Pictures e Movieplayer.it vi invitano ufficialmente al cinema a vedere Open Grave, il film diretto dallo spagnolo Gonzalo López-Gallego che racconta la storia di un uomo che si risveglia in una fossa comune, circondato da cadaveri, ma non ha idea di cosa gli sia successo. Del film - che è interpretato da Sharlto Copley, Joseph Morgan e Thomas Kretschmann - si è parlato spesso nelle ultime settimane, come una delle uscite più attese da chi ama l'horror, ma anche per il fatto che è riuscito a far parlare di sè su un blog riservato alle imprese funebri!

Tornando all'invito che vi abbiamo fatto, tutto ciò che dovete fare è cliccare sul poster dedicato all'iniziativa (lo trovate in fondo a questa news) e dopo aver visionato il trailer e aver riempito il form d'iscrizione (attenzione! dovete fare una registrazione ex novo, non potete utilizzare i vostri dati di Movieplayer.it), potrete scaricare due voucher validi per una persona più un accompagnatore.
Ovviamente la disponibilità dei biglietti gratuiti è limitata, quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto se siete interessati alla proiezione. Le sale che aderiscono a questa iniziativa sono circa 90, localizzate un po' in tutta Italia, quindi non vi resta che scegliere il cinema più vicino a voi, tra quelli in elenco, e il giorno (si va dal 17 al 22 agosto a seconda delle sale) in cui vedere il film.