On the Road: primo trailer del film

Ecco il promo dell'attesa pellicola diretta da Walter Salles che traduce in immagini il romanzo di culto di Jack Kerouac.

Il weekend appena concluso ci ha regalato l'arrivo sul web del primo trailer di On the Road, adattamento del romanzo simbolo della Beat Generation firmato dal brasiliano Walter Salles. L'autore de I diari della motocicletta sembra non voler tradire lo spirito di Jack Kerouac affidandosi alla voce narrante del protagonista della storia, Sal Paradise, alter ego di Jerouac interpretato da Sam Riley, per mostrarci uno spaccato delle sue avventure di gioventù e dell'incontro con lo sbandato Dean Moriarty, colui che cambierà per sempre la sua esistenza.

On the Road è interpretato da un ricco cast che riunisce alcuni dei giovani attori più interessanti del momento. Insieme a Sam Riley, troviamo Garrett Hedlund nei panni di Dean Moriarty, Kristen Stewart in quelli della sua giovanissima moglie, Kirsten Dunst, Amy Adams, Tom Sturridge, Alice Braga e il popolare Viggo Mortensen. Ecco a voi il trailer del film. Buona visione!