On line i trailer di Leaves of Grass, Date Night e Leap Year

Tre trailer all'insegna dell'amore e dell'avventura. Sono disponibili on line l'esilarante Leaves of Grass, il curioso Date Night e il romantico Leap Year.

Due Edward Norton al prezzo di uno. Ecco cosa ci propone il trailer della divertente commedia Leaves of Grass, che vede il protagonista di Fight Club nei panni di un gemelli estremamente diversi l'uno dall'altro. Uno è professore di filosofia ad Harvard, l'altro è un piccolo produttore e trafficante di marijuana dell'Oklahoma che finge la propria morte organizzando un intricatissimo piano per sconfiggere un barone della droga locale. Ovviamente ad aiutarlo nell'ardua impresa vi sarà, suo malgrado, il pacato professore che sarà costretto a fare ritorno nella sua cittadina natale per la morte del fratello. Il film, presentato al Toronto Film Festival con ottime recensioni, vede protagonisti oltre a Edward Norton, Keri Russell, Tim Blake Nelson, Richard Dreyfuss nei panni del signorotto della droga e Susan Sarandon in quelli dell'eccentrica madre dei due gemelli. Il trailer concitato e divertentissimo ci mostra un esilarante Edward Norton capace di passare con disinvoltura dal composto (ma non troppo) docente universitario al perdigiorno tossicomane dal pesante accento del sud. Irresistibile.


La 20th Century Fox ha diffuso le prime immagini dell'esilarante commedia Date Night, pellicola all star che vede protagonisti i brillanti Steve Carell e Tina Fey nei panni di una coppia sposata che organizza un romantico appuntamento romantico e finisce in un sacco di guai. Ad affiancarli una pletora di attori noti che si producono in brevi, ma divertenti cameo, da Mila Kunis a James Franco, da Mark Ruffalo a Kristen Wiig, passando per Ray Liotta, Common e Taraji P. Henson. Degna di nota la performance di un Mark Wahlberg seminudo, capace di attirare l'attenzione di una Tina Fey decisamente colpita dalla visione. A dirigere la commedia brillante, che si barcamena tra scambi di persona, misunderstanding, fughe rocambolesche e scaramucce sentimentali, il regista Shawn Levy. Date Night arriverà nelle sale italiane il 16 aprile 2010.

Ancora romanticismo e disavventure per la commedia on the road Leap Year. Protagonista la rossa Amy Adams che decide di raggiungere il fidanzato, che si trova in Irlanda per un viaggio di lavoro, il 29 febbraio per chiedere la sua mano. Per rispettare alla lettera la tradizione irlandese, che prevede l'evento esattamente per il 29 febbraio, la bella Amy sarà costretta a sfidare le intemperie accettando il passaggio di un affascinante straniero, l'interpretete di Watchmen Matthew Goode, che la scarrozzerà su e giù per la brughiera irlandese con la sua auto pur di farla arrivare in tempo all'appuntamento con il fidanzato. Prodotto da BenderSpink, Octagon Films e Spyglass Entertainment, Leap Year si preannuncia fin dalle prime immagini una commedia romantica decisamente avventurosa, ma di stampo piuttosto tradizionale, che prevede sconvolgimenti amorosi grazie all'alchimia che già si respira tra i suoi due protagonisti, la talentuosa Amy Adams e il rude scavezzacollo Matthew Goode. Galeotta fu l'Irlanda.