Olivia Wilde e Freida Pinto Bond Girls?

Voci di corridoio ipotizzano la presenza delle due attrici al fianco di Daniel Craig nel nuovo film su James Bond, ma la notizia al momento non trova conferme.

Le notizie sul nuovo capitolo di James Bond, fino a oggi, sono arrivate col contagocce, anche a causa della crisi economica che ha colpito la MGM, mettendo a rischio molte produzioni. Oltre alla conferma del ritorno di Daniel Craig nei panni dell'affascinante agente segreto, poco altro si sapeva sul nuovo film, almeno fino a questo momento. Adesso sembra che il casting sia in pieno svolgimento. Secondo alcune indiscrezioni l'indiana Freida Pinto sarebbe, infatti, stata già ingaggiata per partecipare a Bond 23. In più la produzione sarebbe in trattative con la bellissima Olivia Wilde che, si presume, potrebbe diventare la prossima Bond girl.

Il portavoce di Freida Pinto nega, però, ogni coinvolgimento dell'attrice nella pellicola dichiarando che "ci farebbe piacere confermare la presenza di Freida Pinto nel prossimo film su Bond, ma l'attrice non è stata contattata dalla produzione". Anche la presenza di Olivia Wilde, per adesso, non trova conferme, così come quella di Sam Mendes dietro la macchina da presa. Occorre dunque attendere nuove mosse da parte della produzione, nella speranza che lo studio riesca a superare i problemi economici rilanciando l'avventuroso franchise.