Now You See Me: sequel in arrivo

A breve i 'maghi del crimine' torneranno con una nuova, strabiliante avventura. La Lionsgate ha in cantiere un seguito del film le cui riprese partiranno i primi mesi del 2014.

Il grande successo di Now You See Me - I maghi del crimine - che attualmente è ancora nelle nostre sale, ha convinto la Lionsgate a mettere in cantiere un sequel della pellicola di Louis Leterrier, che dovrebbe entrare in produzione entro i primi mesi del 2014.
Non ci sono ancora dettagli precisi sul sequel e non si sa ancora se Leterrier e il cast del primo film saranno riconfermati, ma il CEO della Lionsgate, Jon Felthemeier ha affermato che la produzione ne sta già discutendo.

Il film ha incassato più di 115 milioni di dollari solo negli States (su un budget dichiarato di 75 milioni di dollari) ed è incentrato su un team di abilissimi illusionisti che si fanno chiamare The Four Horsemen, e tra le altre cose sono stati capaci di effettuare una rapina in banca in un altro continente e derubare un criminale d'alto bordo per versare i suoi soldi nei conti correnti degli spettatori del loro show. Nel cast della pellicola figurano Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman.