Nick Jonas: dal pop al cinema con Careful What You Wish For

Il cantante dei Jonas Brothers approda al cinema affiancando Isabel Lucas in un torbido thriller ispirato a Basic Instinct e Brivido caldo.

La star dei Jonas Brothers Nick Jonas torna a recitare. Il popolare cantante amato dalle ragazzine è stato ingaggiato da Hyde Park-Image Nation e Troika Pictures per interpretare il protagonista maschile, a fianco di Isabel Lucas, nel thriller Careful What You Wish For. Il film, diretto da Elizabeth Allen e scritto da Chris Frisina e Gregg Hurwitz sarà il primo vero ruolo di spicco per il cantante pop che interpreterà Doug, un ragazzo che intreccia una relazione con Lena (Lucas), giovane moglie di un banchiere che ha preso in affitto la casa sul lago accanto alla sua per l'estate. La morte improvvisa e sospetta del marito rivela l'esistenza di una ricca polizza di assicurazione su cui vertono le indagini dello sceriffo Big Jack e dell'investigatore delle assicurazioni Alvarez.

Robert L. Stein, Michael A. Helfant e Bradley Gallo della Troika Pictures produrranno il film con Ashok Amritraj di Hyde Park e Kirk D'Amico. Le riprese prenderanno il via il 22 aprile a Charlotte, in North Carolina.