Michael C. Hall, Ben Foster e Kyra Sedgwick in Kill Your Darlings

Con loro nel biopic dedicato alla gioventù della Beat Generation troviamo la musa del cinema indie Jennifer Jason Leigh.

Supercast in arrivo per il controverso biopic Kill Your Darlings. La star di Dexter Michael C. Hall, Kyra Sedgwick, Ben Foster e Jennifer Jason Leigh si sono uniti a Daniel Radcliffe, Elizabeth Olsen, Dane Dehaan e Jack Huston per narrare l'incontro in gioventù tra i turbolenti poeti della Beat Generation. Il bravissimo Ben Foster si calerà nei panni dello scrittore William S. Burroughs mentre Michael C. Hall sarà il suo amico di vecchia data, assassinato nel 1944. Focus del biopic scritto e diretto da John Krokidas è l'incontro tra Allen Ginsberg (Radcliffe), Jack Kerouac (Huston), Burroughs e Lucien Carr (Dane Dehaan), studente della Columbia University implicato nell'omicidio di David Kammerer, che fu rivenuto cadavere nel fiume Hudson nel 1944. Elizabeth Olsen si calerà nei panni di Edie Parker, fidanzata di Kerouac e sua futura moglie, mentre al momento non conosciamo i ruoli affidati a Jennifer Jason Leigh e Kyra Sedgwick.

Per la sua partecipazione a serie come Dexter e Six Feet Under, Michael C. Hall è uno dei volti più amati del piccolo schermo, così come la star di The Closer Kyra Sedgwick. A breve vedremo l'intenso Ben Foster nel dramma sentimentale 360, nel violento poliziesco Rampart e nell'action thriller Contraband.