Mia Wasikowska e Olivia Williams in Maps to the Stars

Per David Cronenberg le due attrici interpreteranno una madre e una figlia spregevoli, schizofreniche e ossessionate dal successo.

Ancora due interpreti di talento in arrivo per David Cronenberg. Mia Wasikowska e Olivia Williams reciteranno nel thriller ambientato a Hollywood Maps to the Stars. Il film, che vede l'ulteriore arrivo di Evan Bird, verrà girato a luglio a Toronto e Los Angeles. Evan Bird si calerà nei panni di una baby star dalla vita caotica che fa consumo di droga, mentre Olivia Williams sarà la madre manipolatrice e Mia Wasikowska la sorella maggiore schizofrenica e ossessionata dal successo. Il trio affiancherà Julianne Moore, John Cusack, Robert Pattinson e Sarah Gadon. Cronenberg produrrà la pellicola caustica e provocatoria con Martin Katz e la Prospero Pictures.

Maps to the Stars, il cui script è firmato dalo scrittore Bruce Wagner, è un dramma dark incentrato su due attori bambini rovinati dagli eccessi di Hollywood. Il film, che avrà un budget di 15 milioni di dollari, è stato definito dallo stesso Cronemberg "Estremo. Ovviamente non è un'opera commerciale e anche realizzarlo da indipendente è complicato. Maps To the Stars è acerbo e satirico. Sarà molto difficile venderlo".