Meryl Streep: 'sì a Mamma Mia 2, ma solo con i miei ragazzi'

L'attrice si dichiara disponibile a partecipare al sequel del successo Mamma Mia!, ma solo se i produttori riusciranno a riunire il cast della prima pellicola convincendo Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard a tornare a cantare e ballare con lei.

La veterana Meryl Streep ha dichiarato che sarebbe molto felice di partecipare a un eventuale sequel del divertente musical Mamma Mia!, ma solo a condizione che i produttori le garantiscano la presenza sul set di "quei tre favolosi ragazzi".
Non ci vuole molto a capire a chi la Streep si riferisca, visto che nel film ispirato al celebre musical degli Abba ha a disposizione ben tre cavalieri, nonché ex-fidanzati, interpretati dagli aitanti Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard, tutti rigorosamente impegnati in ardite performance di canto e ballo.
L'attrice vorrebbe, dunque, riunire il cast del primo film vista la divertente esperienza e l'affiatamento che si è creato sul set, e senza tralasciare uno sguardo al botteghino. Mamma Mia! è stato, infatti, uno dei principali incassi della stagione guadagnando più di 559 milioni di dollari in tutto il mondo e, come dice un vecchio proverbio, "squadra che vince non si cambia"!