Marisa Tomei, Alec Baldwin e Thomas Haden Church sono fortunati

Un team di star per la pellicola indie Lucky Them, progetto incompiuto di Paul Newman che sarà prodotto dalla moglie del divo .

Il proprietario dei Boston Red Sox John Henry e la moglie Linda Pizzuti Henry co-finanzieranno Lucky Them, pellicola indie prodotta da Joanne Woodward. L'attrice porterà a compimento l'ultimo progetto produttivo del marito Paul Newman. Il notevole cast riunito per l'occasione comprende l'affascinante Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Allison Janney e Alec Baldwin. A firmare la sceneggiatura di Lucky Them sono Emily Wachtel e Huck Botko. Al centro del plot una giornalista musicale costretta a mettersi sulle tracce del suo ex. Botko, già sceneggiatore di L'ultimo esorcismo, dirigerà la pellicola. Al momento non è stata stabilita la data del primo ciak, ma i produttori sperano di dare il via alla produzione a New York a inizio 2012.

A breve vedremo Marisa Tomei nel legal thriller The Lincoln Lawyer, nel politico The Ides of March, diretto da George Clooney, e nella satira a sfondo religioso Salvation Boulevard. Alec Baldwin si prepara a immergersi nell'atmosfera selvaggia e canterina del musical Rock of Ages.