Margot Robbie in Tarzan e Z for Zachariah

La star di The Wolf of Wall Street sarà Jane nella versione di Tarzan di David Yates e inoltre si misurerà con il mondo post-apocalittico di Z for Zachariah.

A breve la vedremo svestita e selvaggia in The Wolf of Wall Street. La sua perfomance nel film di Scorsese non è certo passata inosservata, perciò sono cominciate a fioccare le proposte lavorative. Così Margot Robbie ha accettato di interpretare la protagonista femminile di Z for Zachariah di Craig Zobel e inoltre sarebbe entrata in trattative il ruolo dell'iconica Jane in Tarzan di David Yates.
Z for Zachariah è un thriller post-apocalittico ispirato al romanzo del 1974 di Robert C. O'Brien. Al centro della storia troviamo una ragazza che si crede l'ultima sopravvissuta del genere umano dopo che la Terra è stata devastata da una catastrofe nucleare. La giovane, però, scoprirà di non essere sola. Margot Robbie affiancherà Chiwetel Ejiofor e Chris Pine prendendo il posto di Amanda Seyfried, che ha rinunciato a causa dei suoi numerosi impegni.

Per quanto riguarda il nuovo Tarzan, ennesima rilettura del romanzo di Edgar Rice Burroughs, il protagonista della storia sarà lo svedese Alexander Skarsgard, con Samuel L. Jackson e Christoph Waltz nel cast. La sceneggiatura, firmata da Stephen Sommers e Stuart Beattie, narrerà l'impatto di Tarzan una volta a contatto con la civiltà britannica. L'uomo, cresciuto nella giungla, verrà poi contattato dalla Regina Victoria che gli affiderà una pericolosa missione in Congo.