Marco Polo, dalla Cina al grande schermo

La Paramount Pictures e la Chine Film Group danno vita ad una co-produzione internazionale per un fantasy/action movie in 3D

Marco Polo e le sue avventure continuano a colpire l'immaginario. Così, dopo i progetti televisivi di Netflix, anche il grande schermo decide di dire la sua sull'argomento con un progetto che vede la collaborazione eccezionale della Paramount Pictures e del Chine Film Group. L'accordo è nato in questi giorni durante il Beijing International Film Festival e prevede la produzione di un fantasy/action movie in 3D, il cui scopo è di ripercorrere con toni avventurosi i passi di uno dei più grandi viaggiatori di tutti i tempi per attrarre l'attenzione di un pubblico giovane.

Naturalmente è ancora presto per sapere altri particolari, nonostante le riprese del film debbano iniziare in Ottobre. Per ora è stato rivelato solamente che, vista la presenza di una delle più grandi major americane, la pellicola sarà diretta da un regista noto ad Hollywood e avrà un cast popolato da star americane accanto ad attori orientali.