Mamma Mia! un sequel in arrivo?

Amanda Seyfried annuncia la possibilità di vedere presto in lavorazione un sequel dell'hit Mamma Mia!. Tutti pronti in pista per ballare ancora una volta le musiche degli Abba.

In un'intervista rilasciata di recente alla BBC la giovane Amanda Seyfried, ospite del London Film Festival per accompagnare Chloe di Atom Egoyan, ha dichiarato che l'hit musicale Mamma Mia! potrebbe avere presto un sequel. L'imponente successo economico ottenuto dalla pellicola (609 milioni di dollari in tutto il mondo) faceva, infatti, prevedere la possibilità che i produttori avrebbero giocato la carta del bis e la dichiarazione possibilista della Seyfried non fa che confermare questa ipotesi. Il sequel di Mamma Mia! dovrebbe teoricamente essere incentrato sulle avventure di Sophie e del suo fidanzato Sky (interpretato dal compagno dell'attrice nella vita reale, l'inglese Dominic Cooper).

Poco tempo fa la co-star della bella Amanda Colin Firth aveva dichiarato che il fondatore degli Abba Benny Andersson non era particolarmente entusiasta della possibilità di veder utilizzata la musica del gruppo per una seconda pellicola, ma la Seyfried sembra ottimista al riguardo dichiarando che, se il sequel verrà realizzato, verranno sicuramente impiegate nuovamente le musiche senza tempo della band svedese. "Sono certa che la musica degli Abba sarà protagonista anche di questa nuova pellicola. Non vedo altre possibilità. Non farei mai un Mamma Mia 2 senza Benny e Bjorn" ha concluso Amanda.