Mackenzie Foy e Joey King nella casa degli spiriti buoni

Le due baby attrici interpreteranno le figlie dei coniugi Perron, famiglia alle prese con presenze paranormali nella loro dimora.

Nuovi interpreti in arrivo per The Warren Files, thriller soprannaturale diretto da James Wan (precedentemente intitolato The Conjuring). Ad affiancare gli adulti Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston e Lili Taylor troveremo la giovanissima star di Twilight Mackenzie Foy e Joey King. The Warren Files narra la storia dei coniugi Perron che, negli anni '70, si stabilirono in una magione del Rhode Island nota per essere dimora di spiriti benevoli. L'esperienza diede vita a un libro intitolato House of Darkness, House of Light: The True Story, firmato da Andrea Perron. La sceneggiatura del thriller, firmata da Chad Hayes e Carey Hayes, è passata dalle mani della Summit Entertainment per poi finire alla New Line. Le riprese prenderanno il via a giorni in North Carolina.

La dodicenne Mackenzie Foy è stata selezionata per interpretare Renesmee, figlia di Bella ed Edward nella saga di Twilight. Prossimamente vedremo Joey King negli attesi Il cavaliere oscuro - Il ritorno e Oz The Great And Powerful.