Liev Schreiber in Mental

Follia, tate e tanto talento per la nuova commedia di P.J. Hogan. Liev Schreiber, Anthony LaPaglia e Rebecca Gibney affiancheranno la straordinaria Toni Collette.

L'interprete di Salt Liev Schreiber si è appena unito al cast di Mental, pellicola che segna il ritorno dietro la macchina da presa di P.J. Hogan. Il regista di Le nozze di Muriel ha, inoltre, ingaggiato Anthony LaPaglia e Rebecca Gibney per l'eccentrica commedia che vede protagonista Shaz, sensuale autostoppista che si trasforma in tata carismatica e un po' fuori di testa. La nanny fuori dal comune sconvolgerà la vita di una famiglia con cinque figlie dopo essere stata assunta da un politico filantropo la cui moglie è stata ricoverata in ospedale in seguito a un esaurimento nervoso.

Rebecca Gibney interpreterà la sorella maggiore di Shaz. "Così come Le nozze di Muriel, anche Mental è una commedia basata sulla realtà, con una particolare attenzione sulla rappresentazione dei personaggi. Shaz, la protagonista, è divertente, oltraggiosa, pericolosa, coraggiosa e completamente pazza. E ha cambiato la mia vita" ha dichiarato il regista. Jerry e Janet Zucker produrranno il film insieme a Todd Fellman e Jocelyn Moorhouse.

Prossimamente Liev Schreiber reciterà in Robot and Frank, commedia futuristica interpretata da Susan Sarandon, Frank Langella, Liv Tyler e James Marsden, e nel biopic The Bleeder, dedicato al peso massimo Chuck Wepner.