Lanterna verde: Videointervista esclusiva a Peter Sarsgaard

Movieplayer.it vi offre un'esclusiva videointervista in cui l'attore presenta il suo villain Hector Hammond, scienziato con poteri telepatici che si scontrerà con l'eroico Hal Jordan in Lanterna verde.

"A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità" ci insegnava lo Spider-Man di Sam Raimi. Mai frase fu più azzeccata per Lanterna verde, alias Hal Jordan. Pilota scavezzacollo, collaudatore, amante del rischio, delle donne e della bella vita, Hal si trova casualmente sbalzato in una dimensione completamente diversa dopo essersi imbattuto in un alieno morente che gli affida un anello, segno distintivo delle Lanterne verdi, guardiani dell'universo. Compito dei guardiani è quello di combattere il male e proteggere la popolazione a costo di sacrificare la propria vita perciò l'irresponsabile Hal sarà costretto a cambiare radicalmente condotta, sconvolgendo l'esistenza sua e quella dei suoi cari, compreso il suo capo, e per un periodo fidanzata, Carol Ferris, anche lei pilota alla Ferris Aircraft.

Dopo il successo cartaceo, era inevitabile che il fortunato e innovativo fumetto della DC Comics presto o tardi avrebbe trovato la via del grande schermo. La regia del blockbuster è stata affidata a Martin Campbell, autore che ha all'attivo pellicole spettacolari come La maschera di Zorro e Casino Royale e che stavolta si è trovato a fare i conti non solo con una trama avventurosa e piena di colpi di scena, ma anche con un abbondare di effetti speciali nella gestione di una realtà alternativa extraterrestre e dell'incredibile tuta digitale creata appositammente per il protagonista Ryan Reynolds. Il pubblico italiano potrà visionare l'incredibile Lanterna verde nei cinema a partire dal 31 agosto. Nell'attesa Movieplayer.it vi offre tre videointerviste esclusive coi protagonisti del blockbuster Ryan Reynolds/Hal Jordan e i suoi due nemici giurati: lo scienziato telepate Hector Hammond e il feroce Sinestro. Oggi cominciamo col presentarvi l'oscuro Hector Hammond, interpretato da Peter Sarsgaard.