La Open House di Anna Paquin e Stephen Moyer

Un thriller per la coppia più bella del piccolo schermo. I protagonisti di True Blood reciteranno in un thriller diretto dal fratello di Anna Paquin.

La coppia sentimental-vampiresca formata da Anna Paquin e Stephen Moyer, dopo il successo ottenuto con la popolarissima serie tv True Blood, si sposta sul grande schermo. I due attori, fidanzati anche nella vita reale, saranno protagonisti del thriller Open House, scritto e diretto dal fratello di Anna, Andrew Paquin. Il film, un'opera prima, vede protagonista una giovane coppia benestante che decide di vendere la sua vasta proprietà, ma scopre che dopo una open house serale volta a mostrare la casa, uno dei potenziali acquirenti non sembra intenzionato a volersene andare. Fanno parte del cast anche Tricia Helfer, Rachel Blanchard e Brian Geraghty.

Dopo aver concluso le riprese del drammatico Margaret, dove recita a fianco di Matt Damon e Mark Ruffalo, Anna Paquin sarà protagonista del crime movie Flying Into Love dove interpreterà una suora. Stephen Moyer si trova attualmente sul set del cupo Priest, horror vampiresco ispirato ad una graphic novel, a cui seguirà il post-apocalittico Tribes of October.