La casa: applicazione esclusiva

Solo su Movieplayer.ti una raccapricciante applicazione del film che vi permetterà di diffondere il terrore via social network!

L'orrore si avvicina! Il 9 maggio arriverà nei cinema il nuovo La casa, remake del cult di Sam Raimi prodotto dal creatore della saga Sam Raimi. Dopo avervi anticipato il teaser trailer italiano, oggi Movieplayer.it vi offre una nuova esclusiva, un'applicazione che permette di vedere il trailer vietato ai minori di 18 anni, ma anche di registrare con una webcam la reazione al trailer e di condividerla sui social. L'applicazione è disponibile cliccando QUI.

Ne La casa, diretto da Fede Alvarez, cinque amici ventenni rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti. Questi si impossessano dei ragazzi, eliminandoli uno dopo l'altro fino a quando ne rimane solo uno costretto a lottare per restare in vita. Nel cast Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas ed Elizabeth Blackmore.