MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:

Kyle Chandler in The Wolf of Wall Street

notizia a cura di scritta il 10 maggio 2012
Scorsese ingaggia il popolare interprete di Friday Night Lights affidandogli il ruolo di un agente dell'FBI che dà la caccia al broker DiCaprio.
Kyle Chandler in The Wolf of Wall Street
La star di Super 8 Kyle Chandler affiancherà Leonardo DiCaprio e Jonah Hill in The Wolf of Wall Street, nuovo progetto di Martin Scorsese. Il film è basato sul memoir di Jordan Belfort, ex-commerciante che, negli anni '90, inizia la sua scalata al successo come agente di borsa a Wall Street. Belfort (Leonardo Di Caprio nel film), tra gli anni '80 e '90, dopo essere stato assunto come telefonista da una società di brokeraggio, resta contagiato dalla stessa ambizione che muove i giovani agenti di borsa di Wall Street. Nel giro di pochi anni l'abilissimo e scaltro Belfort arriva a fondare una sua società, la Stratton Oakmont, dove il denaro si moltiplica senza controllo e gli permette di vivere un'esistenza di lusso sfrenato ed eccessi, ma il suo mondo è destinato a crollare come un castello di sabbia. Kyle Chandler interpreterà Coleman, un agente dell'FBI assegnato al caso Belfort. La pellicola, che verrà girata a New York ad agosto, sarà finanziata dalla Red Granite Pictures che ha acquistato i diritti del libro di Belfort, e sarà prodotta da Scorsese in sinergia con Emma Tillinger Koskoff, Irwin Winkler, Alexandra Milchan, DiCaprio e la sua partner produttiva della Appian Way Jennifer Killoran.

Kyle Chandler è attualmente impegnato sul set del thriller bellico Zero Dark Thirty, firmato da Kathryn Bigelow. Prossimamente vedremo l'attore nel period drama Argo e nell'action Broken City.

Segui Movieplayer.it su Twitter, Facebook e Google+ per tutti gli articoli e le recensioni.

Commenta:

captcha

Anteprima

Kyle Chandler

    • Luogo di nascita: Buffalo, New York, USA
    • Data di nascita: 17 settembre 1965

ALTRI COLLEGAMENTI

Need for Speed - il sito ufficiale Le news più lette