Kick-Ass 2: un cameo per Mark Millar e John Romita Jr.

Gli autori del fumetto originale compariranno nei panni di due supereroi improvvisati nel sequel del fortunato Kick-Ass.

Che i creatori dei fumetti amino far capolino nelle pellicole ispirate alle loro opere non è certo una novità. Basta guardare l'operato del veterano Stan Lee che non cessa di divertirsi a comparire nelle pellicole targate Marvel in divertenti siparietti. I più giovani Mark Millar e John Romita Jr., creatori di Kick-Ass, hanno deciso di seguire il suo esempio interpretando un breve cameo che potremo apprezzare nell'atteso Kick-Ass 2. I due potranno così rifarsi dell'esperienza negativa di Kick-Ass, dove la loro partecipazione venne tagliata senza pietà da Matthew Vaughn in fase di montaggio. Il trailer di Kick-Ass 2 rivela uno spettacolare combattimento tra Aaron Johnson/Kick-Ass e Christopher Mintz-Plasse/The Mother Fucker. Nel film Mark Millar darà manforte a Kick-Ass mentre Romita interpreterà un membro del team dei supervillain che nel fumetto è noto come The Toxic Mega C%&*s.

Kick-Ass 2, scritto e diretto da Jeff Wadlow, arriverà al cinema ad agosto. Il film vede il ritorno di Aaron Taylor-Johnson, Chloë Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Morris Chestnut, John Leguizamo, Donald Faison e la partecipazione della star Jim Carrey.