Kellan Lutz sarà Ercole in Hercules 3D

La star di Twilight sarà protagonista del blockbuster diretto da Renny Harlin. Antje Traue invece è stata ingaggiata da Brett Ratner per Hercules: The Thracian Wars, un'altra pellicola incentrata sul mito di Ercole.

Attenzione a non confondersi. Sono in arrivo ben due pellicole che faranno rivivere il mito di Ercole fondendolo con le meraviglie della moderna tecnologia. La prima, Hercules 3D, diretta da Renny Harlin, ha appena trovato il suo protagonista. Si tratta della star di Twilight Kellan Lutz. A spiegare la scelta è lo stesso Harlin, il quale ha dichiarato: "Per interpretare la personalità mitologica più leggendaria ci vuole più di un fisico muscoloso e Kellan ha una forte personalità. Non ha paura di esplorare la forza e la vulnerabilità del personaggio e mi ha impressionato con la sua passione e con il suo cuore". Hercules 3D, scritto da Sean Hood e Hanna Weg, "non sarà un fumetto, né un'opera fantastica. E' più vicino a Il gladiatore che ai cavalli volanti".

Veniamo all'altra produzione, Hercules: The Thracian Wars, diretto da Brett Ratner e interpretato dalla star Dwayne Johnson. Anche in questo caso il casting è in corso e, tra le novità in arrivo, si annuncia l'ingaggio della bella Antje Traue. Ancora non sappiamo quale ruolo le verrà affidato, ma l'attrice affiancherà Johnson, Ian McShane, Rufus Sewell, Aksel Hennie, Joseph Fiennes, John Hurt e Rebecca Ferguson. La pellicola è tratta dagli albi della Radical Publishing The Thracian Wars e The Knives of Kush.