Katie Holmes, William Hurt e il gabbiano

Un team di star all'opera con la pièce di Checkov. Nel cast della rilettura moderna de Il gabbiano troviamo anche il popolare Jean Reno e Allison Janney.

L'interprete di Dexter Christian Camargo si prepara al debutto alla regia affrontando un classico del repertorio teatrale. Camargo ha, infatti, intenzione di portare al cinema un'ambiziosa rilettura in chiave moderna de Il gabbiano di Anton Chekhov. A supportarlo sarebbero in arrivo la popolare Katie Holmes, il veterano William Hurt, Allison Janney, Russell Means, Jean Reno, Mark Rylance e Juliet Rylance. Gli attori sarebbero al momento in trattative con la produzione per recitare nella pellicola che sarà ambientata nel New England rurale durante il weekend del Memorial Day e vedrà una famiglia intenta a confrontarsi con la natura fragile e volubile dell'amore. La star di West Wing Allison Janney interpreterà una popolare diva cinematografica attualizzando il personaggio di Irina, Wlliam Hurt sarà suo fratello e Katie Holmes si calerà nei panni dell'iraconda figlia della ricca famiglia. L'adattamento è firmato dallo stesso Christian Camargo. The Seagull entrerà in produzione in estate.

L'ultima fatica attoriale di Katie Holmes è la commedia en travesti Jack e Jill, che vede protagonista il mattatore Adam Sandler e ha fatto incetta di Razzies. William Hurt è attualmente impegnato sul set del romance fantascientifico The Host.