Katherine Heigl in Jenny's Wedding

La sua Jenny, single incallita, darà del filo da torcere al padre Tom Wilkinson che la vuole vedere sistemata. Ma con chi?

Una nuova commedia romantica in vista per la bionda Katherine Heigl. L'attrice si prepara ad affiancare Tom Wilkinson, Linda Emond e Grace Gummer in Jenny's Wedding, pellicola scritta e diretta da Mary Agnes Donoghue. Le riprese del film prenderanno il via il 28 ottobre. Al centro del plot troviamo Jenny, una donna che proviene da una famiglia strettamente tradizionalista. Jenny è bella, impegnata e di successo, ma non riesce a trovare l'uomo giusto. I suoi genitori sono angosciati da questa situazione, ma quando la giovane annuncia all'improvviso il suo matrimonio, la scelta del partner sconvolgerà il già precario equilibrio familiare.

"Siamo orgogliosi di permettere alla storia concepita da Mary Agnes Donoghue di diventare un film. La sua visione della famiglia è unica, divertente e coinvolgente e non avremmo potuto trovare un cast migliore di questo per rappresentare la complessità dei personaggi in un'opera che avrà un grande impatto commerciale ed emotivo" hanno dichiarato i produttori.

Di recente Katherine Heigl ha partecipato ad un'altra commedia a tema matrimoniale, The Big Wedding, e ha prestato la propria voce al cartoon The Nut Job.