Joseph Gordon-Levitt nella piccola bottega degli orrori

Un remake musicale per il divo indie più amato che si prepara a recitare nello scatenato musical 'carnivoro'.

Sappiamo da tempo che Joseph Gordon-Levitt si prepara a fare il debutto dietro la macchina da presa narrando la storia di un modenro Don Giovanni redento con l'aiuto della collega Scarlett Johansson. Adesso l'attore annuncia un ulteriore progetto. La star di Inception starebbe, infatti, preparando presso la Warner Bros. un remake del celebre musical La piccola bottega degli orrori con l'intenzione di recitare nel film. Marc Platt (produttore di Wicked) produrrà la nuova versione firmata da Roberto Aguirre-Sacasa. Al momento il progetto è privo di regista.

La versione originale de La piccola bottega degli orrori, firmata da Roger Corman nel 1960, vedeva protagonisti Jonathan Haze e un giovanissimo Jack Nicholson in una delle sue prime apparizioni. Il racconto di un giovane uomo di buone maniere che diventa succube di una pianta carnivora ha avuto il suo remake nel 1986 ad opera di Frank Oz. Nel cast Rick Moranis e Steve Martin.

Presto vedremo Joseph Gordon-Levitt al cinema nell'atteso Il cavaliere oscuro - Il ritorno, nel thriller futuristico Looper, nell'adrenalinico Premium Rush e nel biopic Lincoln.