John Krasinski sceneggiatore action

Il simpatico attore vedrà concretizzarsi la sua sceneggiatura avventurosa grazie alla collaborazione di Matt Damon e Ben Affleck.

La Warner Bros. ha acquisito una sceneggiatura action ancora priva di titolo firmata dal popolare attore John Krasinski insieme a Oren Uziel. L'avventurosa pellicola sarà prodotta dalle star Ben Affleck e Matt Damon con la loro Pearl Street Films. John Krasinski, noto per la sua partecipazione alla versione americana di The Office e per molte commedie romatiche, ha già sperimentato i vari versanti della creazione cinematografica. Nel 2009 ha scritto e diretto Brief Interviews with Hideous Men, basato sull'antologia di David Foster Wallace, e ha collaborato con Matt Damon per la sceneggiatura dell'impegnato Promised Land, diretto da Gus Van Sant.

Oren Uziel, è autore della sceneggiatura di The Kitchen Sink, commedia horror approdata nella Black List e ora in produzione. Lo sceneggiatore si occuperà della produzione esecutiva del progetto a fianco di Scott Z. Burns.