John Cleese spiato dagli attori di 'Baywatch' in The B-Team

In arrivo una folle commedia incentrata su un gruppo di ex attori di Baywatch in missione per conto della CIA. Il grande John Cleese sarà il villain da tenere d'occhio.

Che ne direste di un film su un gruppo di star di una serie tv del ormai conclusa che decidono di riunirsi per catturare un temibile criminale? Vi sembra buona? Anche ai produttori di The B-Team, commedia demenziale che si farà beffe del mondo della tv. Ad avere la buffa idea sono stati i veterani di Baywatch Alexandra Paul e Jaason Simmons, i quali hanno ideato un plot incentrato su un team di abilissime spie della CIA che, per agire indisturbato all'estero, convoca un gruppo di attori in tour promozionale. Quando un nuovo nemico di nome Vachon ricatta l'Agenzia, questa scopre che l'uomo è un appassionato di Baywatch e decide di ingaggiare i suoi interpreti per una missione di spionaggio.

A interpretare il Baywatch-lover sarà il grande John Cleese, di nuovo in pista con i Monty Python per uno spettacolo teatrale che si terrà a Londra a luglio. Ancora non sappiamo quali delle star di Baywatch faranno ritorno sul grande schermo, ma è molto probabile la presenza di David Hasselhoff in un cameo. Michael Brody ha firmato la sceneggiatura del progetto che sarà diretto da Chris Cottam. Le riprese prenderanno il via a settembre a Budapest.
Per quanto riguarda Baywatch, nei giorni scorsi la serie ha celebrato i vent'anni dalla messa in onda del primo episodio.