Jim Parsons e Rihanna voci di Happy Smekday!

Due voci inconfondibili per la nuova fatica di DreamWorks Animation: la star di The Big Bang Theory e la cantante sexy alle prese con la recitazione,

DreamWorks Animation ha annunciato che il premio Emmy e Golden Globe Jim Parsons, protagonista della serie The Big Bang Theory, e la popstar Rihanna doppieranno i protagonisti di Happy Smekday!, adattamento del bestseller di Adam Rex The True Meaning of Smekday. La pellicola è prevista in sala per la fine del 2014. Tim Johnson dirigerà il lungometraggio prodotto da Chris Jenkins e Suzanne Buirgy. Tom J. Astle e Matt Ember firmeranno la sceneggiatura.

"Il divertente libro di Adam Rex ci fornisce il materiale perfetto per un lungometraggio animato e siamo felici che Jim Parsons e Rihanna contribuiranno col loro immenso talento alla produzione" ha dichiarato il capo della sezione creativa della DreamWorks Animation. In Happy Smekday! una razza aliena invade la Terra e la usa come rifugio per nascondersi da un nemico mortale. Quando però un alieno imprudente segnala ai nemici la propria presenza, è costretto a darsi alla fuga insieme a un'adolescente terrestre. I due si imbarcheranno in un viaggio intorno al mondo ricco di peripezie, pericoli e disavventure nel corso del quale il nostro alieno apprenderà cosa significa essere veramente umano.