Jesse Spencer abbandona Dr House: Medical Division ?

L'attore è stato scritturato per un ruolo nel film The Girl Is in Trouble prodotto da Spike Lee, cosa che suscitato preoccupazione nei fans sul destino del dottor Chase.

Fan di Dr House tranquillizatevi: il dottor Chase, ovvero Jesse Spencer, non ha nessuna intenzione di abbandonare il Princeton-Plainsboro e la conferma arriva direttamente dalla produttrice esecutiva Katie Jacobs "l_a notizia è assolutamente fasulla, Chase non sta affatto per uscire di scena. Abbiamo fatto quanto potevamo per elaborare un calendario lavorativo che permettesse a Jesse di partecipare a questo progetto e siamo riusciti a non fargli saltare neanche un episodio_".

Il film indipendente di Spike Lee, The Girl Is in Trouble è ambientato a New York e segue le disavventure di un barman che rimane coinvolto in un mistero riguardante una giovane donna disperata, uno spacciatore scomparso e il figlio del più potente agente di Borsa Newyorkese. Ricordiamo che Spencer non è l'unico ad aver disertato temporaneamente il set di House, poichè Olivia Wilde è attualmente impegnata nelle riprese dello sci-fi Cowboys & Aliens e purtroppo nel suo caso il personaggio da lei interpetato nella medical series sarà assente in più di qualche episodio; la Jacobs tuttavia, ha stuzzicato il pubblico affermando che quest'assenza è stata inserita in una storyline specifica attualmente ancora in fase di sviluppo.