Jennifer Hudson guest star in Smash

La star di Dreamgirls approda ad un piccolo ruolo nella serie prodotta da Steven Spielberg e ambientata a New York, nell'ambiente del teatro.

Ancora un nome di prestigio per Smash: la serie prodotta da Steven Spielberg - ambientata a New York, dietro le quinte della lavorazione e dello sviluppo di un musical - potrà contare sulla presenza di Jennifer Hudson per la seconda stagione. L'attrice, ex-concorrente di American Idol e vincitrice di un Oscar come miglior attrice non protagonista in Dreamgirls, vestirà i panni di un'affermata star di Broadway in una breve apparizione che farà nel serial.
"Prima Dreamgirls, adesso Smash" - ha commentato Spielberg - "Non ho dubbi sul fatto che Jennifer continuerà ad offrire emozioni al pubblico che ha permesso alla serie di continuare con una seconda stagione sulla NBC." La Hudson non sarà l'unica ex-partecipante ad American Idol ad unirsi al cast dello show, visto che affiancherà Katherine McPhee, che nella serie interpreta Karen.

A partire da mercoledì 27 giugno, la Hudson sarà nelle nostre sale con un ruolo ne I tre marmittoni, la nuova commedia dei fratelli Farrelly. Attualmente l'attrice è impegnata con le riprese del drammatico Lullaby di Andrew Levitas.