Jason Statham per il seguito di The Pusher

L'attore britannico sarebbe si è impegnato a prendere il posto di Daniel Craig, interprete dell'eroe senza nome di Layer Cake, nel sequel Viva La Madness, basato sul romanzo di J.J. Connolly uscito nel 2011.

L'adattamento del romanzo pubblicato da J.J. Connolly nel 2000, Layer Cake, aveva rappresentato nel 2004 l'esordio alla regia di Matthew Vaughn; nel cast di The Pusher c'erano Daniel Craig e Sienna Miller; nel 2011 è uscito un seguito letterario, Viva la Madness, che è ora in procinto di diventare a sua volta opera cinematografica.
Per il ruolo principale, però, visti gli impegni di Mr. 007, si parla, per il ruolo dell'enonimo eroe, di un altro affascinante attore british, Jason Statham, che parteciperà al progetto anche nelle vesti di produttore, insieme al socio Steve Chasman.

Nel frattempo, vedremo Statham a breve in Homefront di Gary Fleder, in cui recita accanto a James Franco; per l'immediato futuro, invece, ci sono gli impegni con due serie cinematografiche di rilievo con I mercenari 3 - The Expendables e Fast & Furious 7.