Jamie Bell in Man On A Ledge

L'attore è stato ingaggiato come co-protagonista insieme a Sam Worthington; il suo ruolo è quello del fratello del protagonista.

Il debutto alla regia di Asger Leth arriva con Man On A Ledge, un progetto firmato da Pablo F. Fenjves e revisionato da Erich Hoeber e Jon Hoeber. La trama vede Sam Worthington nei panni di un poliziotto accusato ingiustamente di un crimine e condannato al carcere; uscito con un permesso per presenziare ai funerali del padre, il poliziotto scappa e minaccia di buttarsi dal cornicione di un albergo.

Jamie Bell reciterà nel ruolo del fratello di Worthington che, proprio nel momento in cui questi è a un passo dallo spiccare il balzo, sta tentando di rapinare una gioielleria che si trova nella strada di fronte all'albergo in questione. Nel cast ci sono ancora delle caselle da riempire e Anthony Mackie è in trattative per il ruolo dell'ex partner di Worthington, mentre è ancora ignoto chi interpreterà la psichiatra che tenta di far ragionare il poliziotto in disgrazia prima che commetta quest'atto di disperazione estrema. La pellicola è prodotta dalla Summit Entertainment, Lorenzo Bonaventura, Mark Vahradian e David Ready.