James Franco in Veronica Mars?

Il popolare attore potrebbe interpretare se stesso nella pellicola ispirata alla popolare serie tv firmata da Rob Thomas.

Mentre il San Diego Comic-Con si prepara ad accogliere il cast di Veronica Mars, attualmente sul set della pellicola ispirata alla popolare serie tv, ecco che si diffonde un gustoso rumor. Come sappiamo il creatore dello show, e regista della versione cinematografica, Rob Thomas ha deciso di lasciar trapelare pochi dettagli sul plot del lungometraggio per non guastare la sorpresa al pubblico, ma ora circola voce che la star James Franco entrererà a far parte del cast nel ruolo di... se stesso. A quanto pare l'attore sarà vittima di un villain che nasconde telecamere nelle ville dei vip per poi vendere i video al miglior offerente. Attendiamo conferme a quest'ipotesi che si preannuncia particolarmente divertente. Veronica Mars, scritto e diretto da Rob Thomas, vede nel cast Kristen Bell, Krysten Ritter, Jason Dohring, Christine Lakin, Ken Marino, Enrico Colantoni, Francis Capra, Amanda Noret, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Chris Lowell, Daran Norris e Tina Majorino.

Di recente James Franco è stato reclutato da Wim Wenders per recitare nel suo Every Thing Will Be Fine; nel frattempo si appresta a dirigere l'adattamento de L'urlo e il furore di Faulkner. A breve lo vedremo nella divertente commedia demenzial-apocalittica Facciamola finita.