Jackie Earle Haley, Tom Welling e Colin Hanks in Parkland

Un cast sempre più numeroso per la pellicola che ricostruisce i concitati momenti successivi all'attentato a Kennedy al Parkland Hospital di Dallas.

Prosegue il casting dell'ambizioso dramma storico Parkland. Un gruppo di attori ha appena concluso ufficialmente l'accordo per partecipare al film. Tra i nuovi arrivi troviamo James Badge Dale, Jackie Earle Haley, Colin Hanks, David Harbour, Ron Livingston e la star di Smallville Tom Welling. Gli attori reciteranno nella pellicola scritta e diretta da Peter Landesman affiancando i preannunciati Paul Giamatti, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver, Zac Efron e Marcia Gay Harden.

Parkland, basato sul libro Reclaiming History: The Assassination of President John F. Kennedy di Vincent Bugliosi, ricostruisce con dovizia di dettagli i drammatici eventi occorsi presso il Parkland Hospital di Dallas nel giorno dell'assassinio del Presidente John F. Kennedy, il 22 novembre 1963. Le riprese sono attualmente in corso a Austin, in Texas. Il film arriverà al cinema nel corso del 2013 in occasione del 50° anniversario dell'evento sanguinoso che cambiò per sempre il volto degli Stati Uniti.