Jackie Chan, dall'antichità con furore per Dragon Blade

Il film, diretto da Daniel Lee, ha come co-protagonista una star hollywoodiana di primo livello dall'identità ancora misteriosa

L'attore Jackie Chan è pronto a tornare in azione. Questa volta, però, abbandona i tempi contemporanei e fa un salto indietro nel passato per incontrare niente meno che un soldato romano arrivato misteriosamente in Cina. Ad annunciare il progetto di Dragon Blade, diretto da Daniel Lee (La vendetta della maschera nera), è lo stesso attore durante il Beijing International Film Festival.

Nonostante siano stati rivelati pochissimi particolari, come la realizzazione della pellicola in 3D, l'elemento più interessante è la presenza sicura di una star di prim'ordine di Hollywood sul cui nome vige ancora il segreto. Nonostante questo, però, alcuni siti cinesi hanno iniziato a speculare sul fatto che si possa trattare di Mel Gibson. A questo punto dobbiamo aspettare che le riserve si sciolgano per scoprire il mistero del divo senza nome, guest star in una pellicola asiatica prodotta dalla Beijing Cultural Assets Chinese Film & Television Fund.