Into Darkness - Star Trek: le anteprime a Roma e Milano il 4 giugno

Il film sarà disponibile in versione originale in soli due cinema, uno a Roma e uno a Milano, martedì 4 giugno.

Se amate vedere i film in lingua originale, e soprattutto non vedete l'ora di godervi il nuovo Into Darkness - Star Trek, ecco come fare! Solo una proiezione a Milano e solo una a Roma per il nuovo capitolo della saga fantascientifica diretta da J.J. Abrams. La pellicola arriverà regolarmente in sala il 12 giugno, ma gli appassionati della versione originale non possono che approfittare dell'anteprima del 4 giugno.

A Roma la sala è l'UCI Cinemas Roma Est sala con tecnologia iSens con RealD 3D, proiezione alle 21:00 del 4 giugno, con sottotitoli in italiano (per informazioni cliccate QUI). A Milano, sempre alle 21:00 del 4 giugno, in una delle uniche due sale Imax presenti in Italia, all'UCI Cinemas di Pioltello in 3D (i dettagli QUI).

E' confermata la presenza come special guest alla proiezione di Roma di David Messina, autore di Countdown to Darkness, fumetto prequel del film edito negli USA dalla IDW e qui in Italia da Ultimo Avamposto. David è stato scelto direttamente dal regista Abrams e dai produttori Orci, Kurtzman, e Baronoff per realizzare l'opera.