Incompresa: le immagini del film di Asia Argento

Ecco le prime foto di scena della pellicola, interpretata da Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko, che verrà presentata a Cannes in Un Certain Regard.

Con due registe nelle due sezioni principali l'Italia quest'anno non può lamentarsi del trattamento riservatole dal Festival di Cannes. Verrà presentato in Un Certain Regard Incompresa, terza regia di Asia Argento che fa ritorno dietro la macchina presa per narrare una storia molto personale, parzialmente autobiografica. 1984. Cina ha 9 anni e un sogno: essere amata dai suoi genitori, belli e dannati che vivono in un turbine di botte e scenate e che le preferiscono le due sorellastre nate da precedenti unioni. Di tutto danno la colpa a lei, che non fa la spia, ed è l'unica a esser punita. Quando padre e madre si separano, a turno cacciano di casa Cina, e lei va avanti e indietro fra le loro case, con la valigetta rosa e la gabbia col gatto. Sola nella città, Cina sfiora l'abisso, ma la sua innocenza la salva sempre. Ed è per innocenza che Cina fa finire in galera i genitori che la rinnegano, sfiorando la tragedia.

Nel ruolo della piccola Cina troviamo Giulia Salerno e in quelli dei suoi turbolenti genitori Gabriel Garko e la francese Charlotte Gainsbourg. Nel cast di Incompresa troviamo, inoltre, Max Gazzè, Gianmarco Tognazzi, la figlia di Asia Anna Lou Castoldi, Alice Pea, Carolina Poccioni e Andrea Pittorino nel ruolo di Adriano. Di seguito trovate le prime immagini del film.